Breve presentazione dell’autore e del blog

Mi chiamo Martina.

Ho 27 anni.

Questo blog rappresenta per me l’unione di due aspetti fondamentali della mia vita:

I miei studi in marketing e l’interesse per la comunicazione tramite il Web con la passione che ho da sempre per la cucina.

Sognatrice e appassionata, credo nel principio “un’immagine vale più di mille parole” per questo faccio fotografia (più o meno belle :)) di quello che cucino, di quello che mangio nei ristoranti, di quello che vedo, di quello che mi piace. Da questo nasce l’idea di Zenzero e Pepe Rosa, dalla voglia di condividere quello che mi piace con il mondo del Web e di entrare in contatto con altre persone che hanno le mie stesse passioni. Pubblicherò solo cose made in me, siate clementi, almeno all’inizio.

Perché Zenzero?

Perché lo zenzero ha tantissime proprietà; è tonico, stimolante, antinfiammatorio…vorrei che questo blog sia lo stesso:

Tonico e stimolante: vorrei che questo blog tenga sempre viva in me (e in chi lo leggerà) la curiosità, la voglia di scoprire e di dar sempre il meglio. L’obiettivo è quello di essere interessante, per farlo è necessario studiare e aggiornarsi continuamente, per questo ringrazio anche i tanti e bellissimi food blog che mi hanno preceduto.

Antifiammatorio: vorrei che che questo blog rappresenti una specie di diario che mi rassicuri anche nei momenti di malinconia e tristezza (tipo dopo aver visto il film Hachiko per l’ennesima volta e aver pianto per l’ennesima volta).

Perché Pepe Rosa?

Perché il pepe rosa è carino, piccolo, di un bel colore, aromatico e siccome anche l’aspetto vuole la sua parte…spero che questo blog sia un po’ come il pepe rosa, carino e delicato.

 

 

110 Comments

Lascia un commento